La nostra storia inizia in questo piccolo paesino nell’Alta Valle D’Aosta, Pré Saint Didier, ai piedi del maestoso Monte Bianco, a pochissimi passi dalle antichissime Terme.
Uno spettacolo capace di incantare il cuore di chiunque, con il mutevole spettacolo dei suoi colori.
Fin dall’epoca romana, la vitalità di questo paesino è sempre stata legata alla sua posizione privilegiata e alla presenza delle acque termali.
La vocazione di Pré Saint Didier all’accoglienza e al benessere psico fisico affonda dunque le sue radici in tempi lontani, supportata da uno scenario naturale unico al mondo, affacciato sul massiccio del Monte Bianco.
Questi meravigliosi scenari hanno rapito il cuore di Sergio, mio papà, che insieme a mia mamma, Enza, rilevarono il Ristorante Bellevue, tanti tanti anni fa.
Amavano talmente tanto l’ospitalità che decisero di ampliare la struttura e trasformarla in quella che è oggi: la Locanda Bellevue.
Crearono un hotel stupendo, dal clima familiare, dove entrando ci si sente subito a casa.
Enza ti accoglie con il suo grande sorriso, circondata dai suoi numerosi nipotini, io, Valentina insieme a Noemi, mia sorella, siamo sempre presenti per esaudire i desideri dei nostri ospiti.
Perché la nostra casa non è fatta solo di mattoni e legno, ma di persone, cuore e sorrisi.
Io, Sergio, Enza, Noemi e le nostre famiglie non vediamo l’ora di accoglierti per farti vivere momenti magici.